VENERDì, 27 MARZO 2026
88,230 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,230 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Giulianova, cadavere in mare: identificato 59enne di Barletta

Pubblicato da: redazione | Mar, 29 Giugno 2021 - 15:45
carabinieri

Cadavere in mare a Giulianova (Teramo, Abruzzo), si tratta di un cittadino di Barletta. A comunicarlo sono i Carabinieri di Giulianova che, in collaborazione con i militari del locale Ufficio Circondariale Marittimo, hanno identificato nelle scorse ore il cadavere di un uomo recuperato a circa due miglia al largo, domenica 27 giugno, nel pomeriggio.

Il corpo, segnalato da due diportisti a largo di Roseto degli Abruzzi, si trovava in uno stato avanzato di decomposizione, ragion per cui si è subito pensato si trattasse di una persona scomparsa da molto tempo. Fattore poi confermato dai Carabinieri tramite una nota stampa.

“L’uomo, un pensionato di Barletta di 59 anni – scrivono nella nota i Carabinieri – era scomparso lo scorso febbraio dalla sua città di origine. Si era capito sin da subito che la scomparsa risaliva a diversi mesi fa sia dallo stato di decomposizione della salma che dal fatto che l’uomo avesse ancora indosso abiti di tipo invernale”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Nasce a Bari il gelato che...

Un nuovo capitolo del gelato italiano nasce in Puglia, con un...
- 26 Marzo 2026

Puglia e Basilicata insieme contro la...

La gestione dell’acqua torna al centro del dialogo tra Puglia e...
- 26 Marzo 2026

Fondazione antiusura Bari: 361mila euro per...

Dietro i numeri del bilancio della fondazione antiusura San Nicola e...
- 26 Marzo 2026

Colosimo lancia l’allarme: “Giovani, lasciate stare...

Non è solo una questione locale: il fenomeno riguarda l’intera criminalità...
- 26 Marzo 2026