MARTEDì, 11 AGOSTO 2026
91,422 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,422 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, la caccia alla B riparte delle conferme: Frattali, Antenucci, Schiavone

Pubblicato da: redazione | Dom, 1 Agosto 2021 - 17:00
antenucci ssc bari

Chi si aspettava un ribaltone nella rosa del Bari dopo il fallimento sportivo della scorsa stagione di C resterà deluso. La società di De Laurentiis, con il nuovo ds Polito, ha iniziato con le conferme contrattuali dei giocatori in scadenza.

Il bomber Antenucci resterà il perno offensivo dei biancorossi fino al 2023 (38 gol in 70 presenze). Prolunga fino al 2023 anche il portiere Pierluigi Frattali, su cui i tifosi raramente hanno dubitato sull’affidabilità e lo confermano i numeri: 68 presenze, 25 clean sheet e 3 rigori parati.

A centrocampo – il reparto peggiore dell’ultima stagione – vede la conferma Manuel Scavone per altri due anni (41 presenze e 2 gol con la maglia dei galletti). Sul fronte degli acquisti pochi movimenti nell’ultimo periodo, anche perché serve vendere prima di aggiungere nuove entrate. A disposizione di mister Mignani ci sono Francesco Belli, difensore del 1994, e il calciatore italo-marocchino Walid Cheddira (classe 1998).

Intano la squadra ha lasciato il ritiro di Lodrone, e sembra migliorare la situazione dei contagi Covid. A Bari sarà possibile allenarsi in gruppo e non più individualmente.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Test di Infermieristica, al via le...

Al via le procedure di iscrizione ai test di ammissione per...
- 11 Agosto 2026

Uva da tavola, Puglia prima in...

Uva da tavola di qualità, ma prezzi all’origine sotto pressione. È...
- 11 Agosto 2026

Bari, giardino San Francesco nel degrado:...

Botole rotte, cavi elettrici scoperti, giochi inutilizzabili e avvallamenti nella pavimentazione,...
- 11 Agosto 2026

Lunghe attese al pronto soccorso oculistico...

Dopo le segnalazioni sui lunghi tempi di attesa al pronto soccorso...
- 11 Agosto 2026