SABATO, 13 DICEMBRE 2025
85,752 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,752 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Focolaio in un campo scout nel Barese, 27 positivi. Il sindaco: “Rispettate l’isolamento”

Pubblicato da: redazione | Mer, 4 Agosto 2021 - 08:02
tamponi coronavirus
Sono 27 su 50, i positivi in un campo scout di Noci. Ad annunciarlo il sindaco Domenio Nisi. “La situazione – spiega il primo cittadino – è attenzionata con estremo scrupolo da parte del Dipartimento di Prevenzione che ha già avvertito gli interessati e dato disposizioni circa lo stato di isolamento fiduciario di tutte le famiglie interessate. Mi rivolgo a tutti coloro che hanno ricevuto disposizioni di isolamento dal Dipartimento: osservate scrupolosamente le indicazioni ricevute e non uscite di casa, in attesa che tutte le procedure di tracciamento siano concluse e che vengano sottoposti a tampone tutti coloro che saranno ritenuti contatti a rischio.
Raccomando con forza anche a coloro che sono risultati negativi e alle loro famiglie – scrive ancora – di essere rigorosi, di osservare tutte le cautele del caso e di evitare di avere contatti con altre persone. C’è bisogno che questa situazione, benché attenzionata dalle autorità sanitarie preposte, non sia sottovalutata da nessuno.
Si tratta di una situazione delicata che deve essere gestita con rigore e responsabilità.
Domani sera darò ulteriori aggiornamenti. Intanto rinnovo a tutti – conclude – l’appello alla massima attenzione e ad indossare la mascherina anche all’aperto ogni volta che non è possibile avere distanza di sicurezza.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, auto in fiamme a Poggiofranco:...

Per cause in corso di accertamento un'auto ha preso fuoco questa...
- 12 Dicembre 2025

Rutigliano, il centro Messeni Localzo compie...

Sabato 13 dicembre 2025, a partire dalle ore 9.30, il Centro Educativo Riabilitativo...
- 12 Dicembre 2025

Bari, intervento di forestazione nel quartiere...

Si terrà domani mattina, sabato 13 dicembre, nel quartiere San Paolo...
- 12 Dicembre 2025

Bari, Mandrake incontra i piccoli pazienti...

Sabato 13 dicembre, alle 11.30, Giuseppe Ninno, in arte “Mandrake”, farà...
- 12 Dicembre 2025