Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Ancora controlli della polizia locale di Bari nell’ambito delle attività a tutela della sicurezza urbana. Ieri pomeriggio, individuato e denunciato a Pane e pomodoro un “borseggiatore” a cui sono stati anche sequestrati “strumenti da lavoro” utilizzati per rovistare negli zaini degli utenti che frequentano la nota spiaggia.

Sempre sul litorale sud, in località “Detta della Marina”, effettuati controlli anti-abusivismo commerciale con il sequestro di frutta e verdura (devoluta in beneficenza). Emessa una sanzione amministrativa di 5.000 euro. Alla periferia nord, in località quartiere San Paolo, è stato operato un maxi sequestro di 72 kg di prodotti ittici ( mitili e pesce)- tutti privi di tracciabilità e pertanto distrutti come da vigente normativa igienico-sanitaria- a carico di un venditore abusivo che operava in viale delle Regioni.

Nelle ultime ore notificati diversi ordini di allontanamento ed elevate sanzioni al Codice della Strada , nei confronti di parcheggiatori abusivi “al lavoro” in zona Fiera e in località San Cataldo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui