GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,720 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,720 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, impatto violento tra bus e camion: feriti autista e passeggero

Pubblicato da: Francesca Emilio | Mar, 28 Settembre 2021 - 16:30

Schianto violento tra bus Amtab della linea 6 e camion. E’ accaduto poco fa all’incrocio tra via Portoghese e via di Maratona, nei pressi delle Piscine comunali. Nell’impatto sia il conducente del bus, sia il passeggero a bordo, sono rimasti feriti. Illeso il camionista e il suo mezzo di trasporto, mentre risulta danneggiato il pullman che ha riportato danni sulla parte anteriore.

“Quello è un incrocio molto pericoloso in quanto sia i camion provenienti dal porto, sia le auto provenienti da sinistra hanno entrambe lo stop, ma non lo rispettano mai” – ha raccontato alla nostra redazione Antonio, autista Amtab. “Qualche anno fa – prosegue – attorno alle ore 5:30 del mattino un altro collega ebbe un incidente con un furgoncino che trasportava pesce, più o meno stessa dinamica: il furgoncino che proveniva da sinistra (quindi presumo uscisse dalla pescheria sita sulla sinistra) non ha rispettato lo stop ed ebbe una collisione con il bus” – ha concluso.

L’incidente di oggi, così come segnalato dagli autisti in un recente articolo pubblicato su Borderline24, va inevitabilmente ad aggravare la situazione dei mezzi di trasporto a Bari, sovraccaricati dal servizio scolastico e dalla mancata possibilità di rispettare il limite della capienza all’80%. Così come dichiarato dagli autisti infatti, al momento, qualora ci dovessero essere disagi o problemi ad un bus di linea, vi è carenza di mezzi per sostituire lo stesso. Adesso bisognerà attendere che il bus torni in strada, cosa che avverrà non appena sarà effettuata la perizia e la sostituzione dei pezzi danneggiati.

Foto repertorio

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’ultimo discorso di Decaro in...

"Ieri ho fatto il mio ultimo discorso da sindaco in consiglio...
- 24 Aprile 2024

Asl Bat, al via progetto pilota...

Sarà avviata a maggio negli ospedali Bonomo di Andria e Dimiccoli...
- 24 Aprile 2024

Per i ponti 16 milioni di...

Quasi 16 milioni di partenze e una complessivamente circa 5,5 miliardi...
- 24 Aprile 2024

Bari, al Demodè Club arriva il...

Venerdì 26 aprile al Demodè Club di Modugno (Ba) diretto da...
- 24 Aprile 2024