MERCOLEDì, 12 AGOSTO 2026
91,422 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,422 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, in via Carulli chiude la “supersalumeria” Lorusso: in attività da 53 anni

Pubblicato da: redazione | Mar, 28 Settembre 2021 - 14:00
super salumeria Lorusso

“Chiusura attività”. È ciò che si legge sui cartelli che si trovano sugli scaffali, che promettono sconti fino al 50% sui prodotti. È così che la storica “supersalumeria” Lorusso di via Carulli, a Bari, annuncia la chiusura.

Attività storica per la città, da oltre 50 anni punto di riferimento per il quartiere e non solo, tanto da crescere negli anni e diventare un vero e proprio minimarket. A salutare la clientela affezionata sono Mario, fondatore dell’attività nel 1968 e sua moglie.

La coppia, a partire da giovedì 30 settembre, si dedicherà al riposo e alla pensione, mentre le loro due figlie hanno intrapreso altre strade professionali e non proseguiranno nell’attività di famiglia.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Test di Infermieristica, al via le...

Al via le procedure di iscrizione ai test di ammissione per...
- 11 Agosto 2026

Uva da tavola, Puglia prima in...

Uva da tavola di qualità, ma prezzi all’origine sotto pressione. È...
- 11 Agosto 2026

Bari, giardino San Francesco nel degrado:...

Botole rotte, cavi elettrici scoperti, giochi inutilizzabili e avvallamenti nella pavimentazione,...
- 11 Agosto 2026

Lunghe attese al pronto soccorso oculistico...

Dopo le segnalazioni sui lunghi tempi di attesa al pronto soccorso...
- 11 Agosto 2026