lapugliativaccina.regione.puglia.it
Bari ospita nuovamente il Tour delle Feste del Cioccolato Nazionali e nel lungo fine settimana la città tornerà ad essere meta di golosi turisti, pronti a immergersi nell’inebriante gusto del buon cioccolato artigianale dal 19 al 21 novembre.
Promossa dall’Associazione Cioccolatieri CHOCO AMORE e con il Patrocinio del Comune, la Festa sarà presente con i propri stand in Piazza Libertà rispettando tutte le normative anti contagio.
Fra grandi classici e golose e irresistibili novità, anche quest’anno il pubblico potrà scegliere fra un ampio ventaglio di iniziative e l’intera area della festa sarà delimitata e gestita seconde le più attente soluzioni igienico-sanitarie.
Come di consueto gli stand resteranno aperti da venerdì a domenica, dalle 10 del mattino fino a notte, per concedere ancora una volta un’occasione unica per gustare il buon cioccolato artigianale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui