aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Militari del Comando Provinciale di Barletta, appartenenti alla Compagnia di Andria, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope hanno eseguito l’arresto di un soggetto dedito allo spaccio.

In particolare la pattuglia di finanzieri notava atteggiamenti sospetti di un soggetto a bordo di un monopattino che, verosimilmente, nei pressi della Villa Comunale consegnava della sostanza stupefacente ad altro soggetto, così come effettivamente accertato a seguito di specifico successivo controllo.

L’attività di perquisizione domiciliare e relative pertinenze, svolta nei confronti del soggetto cedente, di nazionalità italiana e residente ad Andria, risultato, peraltro, gravato da precedenti di polizia, ha consentito di sequestrare un bilancino di precisione, svariati coltellini da taglio e circa 18 g di sostanza stupefacente (hashish, marijuana e cocaina), nonché valuta per complessivi 440,00 Euro, in quanto ritenuti mezzi e provento dell’attività di spaccio. All’esito dell’attività la competente Autorità Giudiziaria disponeva la sottoposizione del soggetto agli arresti domiciliari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui