VENERDì, 14 NOVEMBRE 2025
85,076 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,076 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, terze dosi vaccino: nell’hub di Catino due giornate dedicate ai malati rari over 18

Pubblicato da: redazione | Gio, 2 Dicembre 2021 - 16:00
vaccini mmg distretto Japigia Asl Bari_11

Terze dosi per malati rari over 18, sedute vaccinali dedicate il 14 e 21 dicembre nell’hub di Catino

Due giornate di vaccinazioni con dose “booster” dedicate ai soggetti affetti da patologia rara e ai loro conviventi con età superiore ai 18 anni che hanno concluso il ciclo vaccinale almeno da cinque mesi. E’ quanto organizzato dal centro territoriale Malattie Rare della Asl di Bari.

Si tratta, in particolare, del 14 e 21 dicembre, giornate in cui i pazienti e i loro conviventi over 18 potranno accedere a sportello all’’Hub di Catino dalle 14.30 alle 18, con il codice di esenzione per malattia rara e/o certificato di diagnosi rilasciato da Centro Accreditato della Rete Nazionale delle Malattie Rare e attestazione di completamento del ciclo vaccinale.

I soggetti affetti da malattia rara possono inoltre essere convocati direttamente dai Centri Specialistici Accreditati dai quali sono seguiti, prenotare la vaccinazione attraverso il sito “lapugliativaccina” o rivolgersi al proprio Medico di Medicina Generale che assicurerà la somministrazione a domicilio, in caso di soggetto non deambulante derivante da grave patologia. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Centro Territoriale Malattie Rare della ASL all’ indirizzo mail ctmr@asl.bari.it

Foto repertorio

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Travolto dal suo mezzo agricolo, muore...

Un agricoltore di 68 anni è morto oggi ad Altamura (Bari)...
- 13 Novembre 2025

Azienda storica di Bari apre le...

Nella zona industriale di Bari c’è una PMI che incarna più...
- 13 Novembre 2025

I Nomadi per la prima volta...

La storica band dei Nomadi, attiva dal 1963, torna in concerto in Puglia,...
- 13 Novembre 2025

Lavori a Bari, fino al 5...

La Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche del Comune di Bari...
- 13 Novembre 2025