GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,737 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,737 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, allo skatepark del ponte Adriatico arriva il rapper Ensi

Pubblicato da: redazione | Gio, 9 Dicembre 2021 - 18:16

Venerdì prossimo, nello specifico il 10 dicembre, allo skatepark Ponte Adriatico di Bari, all’interno del “Banana Moon Skate project”, si terrà lo show case della neonata etichetta discografica Juicy Music con tre importanti nomi della scena musicale italiana, il seguitissimo Ensi performer live d’eccellenza, Louis Dee da Palermo e Dave da Torino.

Si tratta della prima esibizione ufficiale della factory creata da Ensi, Tipo e Luiss Dee e durante questo momento, in circa un’ora, saranno proposti brani personali con base musicale e voce, in perfetto stile rap classico e profondo, al quale appunto si rifanno i fondatori del progetto. “Questo è il primo live – ha spiegato Andrew Smith di Propaganda – che questi rapper faranno sotto la bandiera Joicy. Quindi credo che sia molto bello aver unito questo show alla nostra iniziativa nel segno della novità portata a Bari”.

Il “Banana Moon Skate project” è un’iniziativa realizzata dal concept store streetwear barese, con il supporto dell’azienda Propaganda e della Vans, con il patrocinio del I Municipio del Comune di Bari, della FISR, Federazione Italiana Sport Rotellistici e con la collaborazione della Asd Impact Sport. Tale iniziativa darà, fino al 12 dicembre, la possibilità a 80 bambini di approcciarsi gratuitamente a questo sport con Fabiano Lauciello, istruttore FISR – Italian Skateboarding di 2 livello.

“È bello vedere che a Bari, città dalla quale io provengo sebbene manchi da tempo, ci siano delle realtà che hanno voglia di crescere e di investire nei giovani – ha proseguito – la presenza di questi artisti, con un’esperienza decennale, sono di forte richiamo per un pubblico trasversale, quindi sia per gli ascoltatori più giovani che per quelli più esperti”.

Per partecipare all’evento sarà necessario ritirare gratuitamente il braccialetto per l’accesso dallo store Banana Moon, in corso Cavour 45, a Bari. La zona adibita all’evento sarà delimitata e contingentata nel pieno rispetto delle norme anti covid-19.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Piero Pelù, dal 26 aprile il...

Dopo aver riacceso i motori e infiammato i suoi fan con...
- 25 Aprile 2024

Torre Guaceto, l’area marina protetta diventa...

Ha ottenuto il riconoscimento come "Parco inclusivo 2024" l'area marina protetta...
- 25 Aprile 2024

Bari, slalom tra le buche in...

Slalom tra le buche in stazione, accade a Palese, nel Municipio...
- 25 Aprile 2024

Bari, Laforgia: “Costituzione nata da chi...

"Se oggi abbiamo una Costituzione nata dalla Resistenza lo dobbiamo a...
- 25 Aprile 2024