VENERDì, 26 APRILE 2024
72,762 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,762 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, chiede a tre ragazzi di indossare la mascherina ma viene picchiato: paura per un anziano

Pubblicato da: Francesca Emilio | Lun, 20 Dicembre 2021 - 17:46

Invita alcuni ragazzi ad indossare correttamente la mascherina ma viene picchiato. E’ accaduto a Bari, sulla navetta C dell’Amtab. Protagonista un pensionato di circa 66 anni brutalmente malmenato da 3 giovani. Il fatto è accaduto intorno alle 13.30 di oggi.

“Il bus stava percorrendo corso Cavour – ha spiegato a Borderline24 un autista dell’Amtab – era l’ultima corsa quando il mio collega ha sentito toni abbastanza pesanti. C’era una persona distinta, anziana, che rimproverava due ragazzi e una ragazza. Nell’arco di due minuti sono volati schiaffi e cazzotti. Il mio collega era all’incrocio e non ha voluto fermare il mezzo nell’immediato, ma appena ha potuto lo ha fatto invitando i tre a scendere. Questi ultimi si sono convinti quando il collega ha detto loro delle telecamere. Ad iniziare a malmenare l’anziano sarebbe stata la ragazza”, ha sottolineato.

Immediato l’intervento dell’ambulanza e della polizia. Per l’uomo sembrerebbe non ci sia stata nessuna conseguenza grave. La polizia però, anche grazie al supporto delle telecamere attive sulle nuove vetture Amtab andrà a fondo per identificare i colpevoli. “Domattina il collega relazionerà in azienda – ha proseguito l’autista – purtroppo non cambia mai nulla, da anni viviamo la stessa situazione. Capisco che non sia facile sistemarla, sappiamo che non possiamo tenere le forze dell’ordine impegnate per noi, ma sarebbe opportuno un intervento costante per migliorare la città. Continuiamo ancora oggi ad avere tanti problemi, aggravati dalla situazione pandemica”,  ha sottolineato specificando quanto accade in piazza Moro nelle ore serali, con la presenza di diverse persone ubriache e pericolose.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sanità in Puglia, a Lecce liste...

"Nell'ispezione di questa mattina al Cup dell'ex ospedale Vito Fazzi di...
- 26 Aprile 2024

Bari, lavori in via Dante: da...

Lavori in via Dante, nel tratto compreso tra via Argiro e...
- 26 Aprile 2024

Foggia, rivendevano online parti d’auto rubate:...

Rivendevano online parti d'auto rubate. Per questa ragione, quattro persone, sono...
- 26 Aprile 2024

G7 in Puglia, Meloni: “Ci sarà...

Ci sarà anche Papa Francesco al G7 che si terrà in...
- 26 Aprile 2024