MERCOLEDì, 11 FEBBRAIO 2026
87,142 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,142 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Policlinico di Bari, è morto di infarto il chirurgo Raffaele Sebastiani

Pubblicato da: Rosanna Volpe | Gio, 23 Dicembre 2021 - 15:45
Raffaele Sebastiani

E’ morto di infarto Raffaele Sebastiani, chirurgo del policlinico di Bari di 61 anni. Il medico – sposato e padre di due figlie – aveva lavorato dalle 8 alle 14, aveva staccato ed era tornato reperibile di notte. Tornato a casa, ha avuto un malore – probabilmente un infarto – ed è morto poco dopo.

Lo ricordano in tanti sui social:

Mancherà a tutti noi.
Ci mancheranno i suoi sorrisi, le sue battute, i cioccolatini a fine turno e le diete che iniziavano il lunedì e terminavano il martedì. Ci mancherà il suo saper lavorare in équipe. Grande uomo, grande medico.
Una persona umile buona con tutti sempre pronta ad aiutare un grande Dottore . condoglianze alla sua famiglia.
Sono stato paziente solo una volta del dottor Sabastiani, o meglio, di quell’uomo simpatico che mi ha assistito durante il mio intervento e per tre lunghi giorni di ricovero in ospedale, sempre con il sorriso, sempre pronto a darti conforto senza farti pesare il fatto di essere in ospedale, sempre disponibile, anche, solo per una stupida chiacchierata. Di medici bravi ce ne sono tanti, ma come il dottor Sebastiani sono rari!
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Motori a idrogeno e intelligenza artificiale,...

Ha preso ufficialmente il via a Bari il progetto di collaborazione...
- 10 Febbraio 2026

Bari, al teatro Kismet in scena...

Approda al Teatro Kismet di Bari “La panne” di Friedrich Dürrenmatt,...
- 10 Febbraio 2026

Bari, traffico aereo in crescita: lo...

L’aeroporto di Bari chiude il 2025 con una crescita del traffico...
- 10 Febbraio 2026

Giorno del Ricordo, il sindaco Leccese...

Il sindaco Vito Leccese ha partecipato alla cerimonia in ricordo delle...
- 10 Febbraio 2026