VENERDì, 19 DICEMBRE 2025
85,899 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,899 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Due attentati dinamitardi nel foggiano, colpite due attività commerciali

Pubblicato da: Mauro Brisacani | Mar, 4 Gennaio 2022 - 09:30
Carabinieri di sera notte

Due bombe contro altrettante attività commerciali: il comune di San Severo trema durante la notte. Sul posto i carabinieri per gli accertamenti, aiutati dalle telecamere di sicurezza.

I colpevoli hanno colpito in primis la profumeria Afrodite situata in viale due Giugno e poi  la rivendita di auto Romano Opel di via Giustino Fortunato. Il boato provocato dalle esplosioni ha riecheggiato in gran parte della città. Sul posto sono giunti i carabinieri per avviare le indagini ed eseguire i primi accertamenti.

Nelle ultime ore la città di San Severo è stata colpita più volte da episodi similari, volti a destabilizzare la quiete pubblica. Secondo le prime indiscrezioni, il lavoro delle forze dell’ordine potrebbe essere facilitato dalle telecamere della concessionaria auto. Il sistema di sicurezza avrebbe ripreso  due giovani a bordo di un monopattino piazzare la bomba e fuggire via.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sicurezza e viabilità, Anas avvia il...

Anas, società del Gruppo FS Italiane, si prepara ad avviare anche...
- 18 Dicembre 2025

Bari, musica dal vivo per ‘rianimare’...

Nuovo appuntamento con Note di Cantiere, l’iniziativa promossa dal Comune di...
- 18 Dicembre 2025

La Fiera del Levante al centro...

“L’annuncio del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Antonio...
- 18 Dicembre 2025

Asl Bt, tre nuove risonanze magnetiche...

Tre nuove Risonanze Magnetiche (RM) aperte a basso campo sono state...
- 18 Dicembre 2025