VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,585 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,585 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, la befana va a trovare i piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico

Pubblicato da: redazione | Mer, 5 Gennaio 2022 - 16:00
befanalibertà

Gioia e dolciumi per i bambini dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. Atteso per domani il tradizionale appuntamento con l’arrivo della befana.

Anche i piccoli pazienti potranno festeggiare con giocattoli e cioccolata l’Epifania, grazie all’evento organizzato dall’associazione Impegno 95 e dal Comitato Consultivo Misto (Policlinico-Giovanni XXIII), presieduto da Gaetano Balena.

Alle 10.30 di domani 6 gennaio, nel parco dell’ospedale, dopo i saluti istituzionali è prevista l’assegnazione del ‘Premio Solidarietà’ alla dottoressa Chiara Morano, dirigente medico, e all’infermiere professionale Riccardo Santovito. Entrambi sono impegnati nell’assistenza dei pazienti covid nella struttura per le maxi emergenze in Fiera del Levante.

Al termine della premiazione, la befana, accompagnata dai volontari, consegnerà giocattoli e calze di cioccolato destinate ai piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico. Un gesto per regalare un sorriso ai bambini dell’ospedale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Domani a Bari Se corri è...

Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
- 5 Dicembre 2025

Cresce allarme per assalti Poste in...

Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
- 5 Dicembre 2025

Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...

La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
- 5 Dicembre 2025

Dipendenti Ikea in sciopero anche a...

Venerdì 5 dicembre le organizzazioni sindacali FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e...
- 5 Dicembre 2025