VENERDì, 15 MAGGIO 2026
89,364 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,364 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, nuova ondata di contagi: riapre il padiglione esterno del Policlinico

Pubblicato da: redazione | Mer, 12 Gennaio 2022 - 16:30
ambulanza covid policlinico

Torna attivo il padiglione d’osservazione breve intensiva esterno del Policlinico di Bari. Con i suoi 16 posti, in un momento in cui l’aumento dei contagi torna a far paura, contribuirà a decongestionare l’area Covid del pronto soccorso.

Il padiglione era stato fondamentale nella fase più acuta della pandemia ed era successivamente stato chiuso quando l’emergenza era rientrata. Nella giornata di ieri si è deciso di farlo tornare operativo.

“Il pronto soccorso sta reggendo con grande forza questa ondata di contati – scrivono in un post sui social dall’ospedale – i casi Covid segnalati al 118 passano dal triage nell’area di emergenza del Policlinico e dall’osservazione breve prima dell’assegnazione ai reparti ospedalieri o alle cure domiciliari” – concludono.

Foto repertorio

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, buche e strada dissestata a...

Una segnalazione arrivata da un cittadino di Torre a Mare riporta...
- 15 Maggio 2026

Bari, limitazioni al traffico per la...

Una mattinata dedicata allo sport e alla prevenzione, con strade chiuse...
- 15 Maggio 2026

Bari, approvato il progetto esecutivo della...

Un nuovo intervento sulla viabilità del quartiere San Paolo prova a...
- 15 Maggio 2026

Bari, Rosy Bindi lancia l’allarme dal...

Trent’anni dopo la nascita dell’azienda ospedaliero-universitaria autonoma, il Policlinico ha scelto...
- 15 Maggio 2026