MARTEDì, 03 FEBBRAIO 2026
86,979 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,979 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Addio a Donatella Raffai, prima conduttrice di “Chi l’ha visto?”. Aveva 78 anni

Pubblicato da: redazione | Gio, 10 Febbraio 2022 - 15:30
Foto screen video Chi l'ha visto

Primo volto storico della trasmissione di maggior successo di Rai3, “Chi l’ha visto?” e di “Telefono Giallo” con Corrado Augias, il mondo della tv dice addio a Donatella Raffai. L’ex conduttrice e giornalista era lontana dagli schermi per scelta personale dal 2000. Si è spenta a Roma dopo una lunga malattia, aveva 78 anni.

Ad annunciare la sua scomparsa il marito, Silvio Maestranzi, ex regista Rai che aveva sposato dopo una convivenza di 30 anni nel 2021. In tanti hanno ricordato il volto noto della tv, che ormai nel lontano 30 aprile del 1989 andò in onda con la prima puntata di “Chi l’ha visto?” programma oggi ancora attivo.

Tra i messaggi di cordoglio, proprio quelli dell’attuale conduttrice del programma, Federica Sciarelli che sui social ha scritto: “Non l’ho mai conosciuta di persona, ma è come se fosse stata la mia compagna di viaggio. Ho avuto l’onore di prendere il testimone da una grande professionista. È stata Donatella Raffai a fare grande ‘Chi l’ha visto?'”. I funerali si svolgeranno domani a Roma alle 12:30 nella chiesa parrocchiale di via Flaminia vecchia 732.

Foto screen video Chi l’ha visto

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, fino al 15 febbraio circolazione...

Non sarà un febbraio da ricordare per pendolari e fuorisede pugliesi....
- 3 Febbraio 2026

Policlinico di Bari e Medio Oriente,...

Quando la distanza geografica diventa un ostacolo alle cure, la tecnologia...
- 3 Febbraio 2026

Arti marziali, a Taranto la prima...

Si è svolta domenica 1 febbraio a Taranto la prima delle...
- 3 Febbraio 2026

Bancomat ancora nel mirino dei malviventi,...

Due esplosioni hanno distrutto il bancomat della filiale della Banca Popolare...
- 3 Febbraio 2026