MERCOLEDì, 11 FEBBRAIO 2026
87,148 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,148 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Maltempo, disagi a Bari e provincia: a Bisceglie un”fiume” in stazione

Pubblicato da: redazione | Mar, 22 Febbraio 2022 - 15:30
Stazione Bisceglie allagata

Pausa dalla “primavera anticipata”, dopo il sole è tornato il maltempo in Puglia. L’allerta gialla, in particolare, è stata diramata nella giornata di ieri dalla Protezione Civile. Già nella mattina di oggi a Bari e provincia si sono registrati alcuni disagi.

A Bisceglie, in particolare, la zona della stazione, in mattinata, era completamente allagata. La strada per arrivare in stazione e accedere ai treni, così come segnalato da alcuni cittadini era un vero e proprio “fiume”. A Bari città invece il forte vento non ha lasciato tregua, soprattutto dalle 12 in poi, orario in cui si è fatto più forte.

Nella giornata di ieri, in maniera preventiva, per via delle forti raffiche di vento, era stata annunciata la chiusura di tutti i giardini e i parchi cittadini. Tale misura resterà valida per tutta la giornata di oggi nella quale, in particolare, oltre all’allarme relativo al vento, sono previste precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli fino a localmente moderati.

Foto Facebook

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, preside del Giulio Cesare aggredita:...

ANP Puglia (Associazione Nazionale Dirigenti Pubblici e Alte Professionalità della Scuola)...
- 11 Febbraio 2026

Truffa ai danni di un’anziana a...

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Monopoli e della...
- 11 Febbraio 2026

Lutto nel mondo della cultura e...

E' morto all'età di 79 anni lo scrittore, regista e attore...
- 11 Febbraio 2026

Omicidio Abiuso, la famiglia: “Giustizia fatta,...

"Sono tanti 23  anni, ma la fiducia che la giustizia fosse...
- 11 Febbraio 2026