DOMENICA, 29 MARZO 2026
88,276 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,276 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, addio allo storico pizzaiolo di Fesca: “Uomo buono, non ha mai mollato”

Pubblicato da: redazione | Ven, 15 Aprile 2022 - 09:00
gennaro perlino
“Gennaro Rosa dei Venti così lo conoscevano tutti”. Comincia così il ricordo dell’associazione IX maggio di Gennaro Perlino, storico pizzaiolo di Fesca, scomparso di recente.
“Il grande Gennaro – ricorda Peppino Milella –  scelse di aprire la propria attività negli anni della trasformazione del nostro quartiere, con il suo saper fare le pizze si contraddistingueva dalla massa”.
“Mancherai ad una intera comunità – continua Milella –  per la tua serietà, per il tuo amore e la passione per il tuo lavoro e per il quartiere. Hai sopportato gli anni più bui della storia di Fesca e San Girolamo senza mai mollare un attimo. Ora che stavi iniziando a ricevere le tue meritate soddisfazioni il Signore ha avuto bisogno di te al suo fianco, si perché il Signore con se vuole solo gente buona e lavoratrice. Buon Viaggio Gennaro Perlino”. (foto facebook)
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, liste d’attesa verso lo smaltimento:...

I pazienti in attesa di visite specialistiche e interventi ospedalieri stanno...
- 28 Marzo 2026

Bari, cambiamenti per i taxi: ecco...

Gli spazi riservati ai taxi cambiano collocazione nel cuore della città,...
- 28 Marzo 2026

Tumore del colon in aumento in...

Il tumore del colon-retto continua a rappresentare una delle principali criticità...
- 28 Marzo 2026

Paura a Bari, auto precipita in...

Un attimo di distrazione o forse la scarsa visibilità per via...
- 28 Marzo 2026