lapugliativaccina.regione.puglia.it

I pontili di Torre Quetta ancora inaccessibili saranno aggiustati nei prossimi giorni. Lo ha assicurato il sindaco Antonio Decaro oggi in spiaggia in occasione della festa di inaugurazione del lido a sud di Bari. “Abbiamo dovuto svolgere una indagine diagnostica per verificare lo spessore del materiale – ha detto Decaro – la prossima settimana arriverà il materiale e procederemo con il consolidamento per renderli agibili. Li aggiusteremo tutti e cinque ma dall’anno prossimo li sostituiremo con dei nuovi”.

Altro problema è quello delle zanzare e nelle prossime notti sarà effettuato un intervento di disinfestazione. “Finalmente dopo due anni di fermo riapre Torre Quetta – conclude Decaro – abbiamo effettuato un intervento di ripascimento dei ciottoli ma nei prossimi mesi abbiamo intenzione di mettere dei ciottoli più piccoli come quelli di San Girolamo”. Intanto tra ieri e oggi si sono conclusi gli interventi di pulizia della costa a Palese e Santo Spirito.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui