lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it
acquapertutti-aqp

Nella cornice del Barclays Center di Brooklyn a New York, si è svolto il draft 2022 della NBA. L’evento annuale che consente alle varie ‘franchigie’ di scegliere i migliori prospetti per la nuova stagione.

Nel trionfo di Paolo Banchero, italo-statunitense, selezionato come prima scelta assoluta dagli Orlando Magic, c’è posto per altri due italiani. Si tratta di Gabriele Procida chiamato dai Portland Trail Blazers alla 36 (ma girato ai Detroit Pistons) e del pugliese Matteo Spagnolo, scelto dai Minnesota Timberwolves alla 50.

Il playmaker classe 2003 nato a Brindisi, è di proprietà del Real Madrid ma ha giocato l’ultima stagione in Serie A con la Vanoli Cremona, stagione terminata con la retrocessione del club lombardo.

Matteo Spagnolo riceve i complimenti anche dall’Happy Casa Brindisi che si congratula con lui: “I sogni a volte si avverano e questa notte una città intera ha sognato insieme a Matteo e tutta la sua famiglia” questo il comunicato su facebook. (foto happy casa brindisi)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui