lapugliativaccina.regione.puglia.it
aqp-sa-di-futuro

La portaerei “Cavour” della Marina Militare è arrivata al porto di Bari in occasione del 20esimo congresso dell’Aiolp, l’associazione italiana otorinolaringoiatri libero – professionisti, che si svolgerà da domani, mercoledì  28  settembre  a  sabato  1  ottobre  2022. Titolo del congresso sarà “Dalle linee guida alla pratica clinica, preparando il futuro con la telemedicina”.

Di particolare pregio sarà il coinvolgimento delle autorità e della flotta della Marina Militare Italiana, che ha messo a disposizione al porto la portaerei Cavour,  presente  per operazioni navali,  per assistere gli specialisti otorinolaringoiatri aderenti all’associazione nell’approfondimento delle attività  cliniche connesse al settore: abitualmente impiegate all’uso ambulatoriale a distanza sul mare, infatti, le attrezzature sanitarie di cui sono  dotate   le   navi  avranno   parte   attiva   nei laboratori   didattici   annessi  al congresso, mentre a bordo sarà ospitata anche la cerimonia di inaugurazione dell’evento. 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui