SABATO, 27 DICEMBRE 2025
86,085 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,085 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, lavori sulle condotte Aqp: rubinetti a secco a San Pasquale alta e Mungivacca

Pubblicato da: redazione | Sab, 8 Ottobre 2022 - 12:00
acqua

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Bari (BA). I lavori riguardano l’installazione di organi di regolazione (valvole idrauliche) per l’ottimizzazione della distribuzione in rete.

Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica l’11 ottobre 2022 nelle zone San Pasquale alta e Mungivacca di Bari (BA), in particolare nelle seguenti vie e zone limitrofe: via Fanelli, dall’angolo con viale di Vittorio a traversa 201 di via Fanelli, viale Giuseppe di Vittorio, traversa 201 di via Fanelli (via Pastore), via Orabona,  via Salvemini, via Gabrieli e largo Don Franco Ricci.

La sospensione avrà la durata di 10 ore, a partire dalle ore 08:00 con ripristino alle ore 18:00. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, la Manovra di Bilancio punta...

In Puglia, il lavoro in agricoltura si conferma un settore strategico,...
- 27 Dicembre 2025

Bari, solo un brodino con l’Avellino:...

Un pareggio che serve a poco, un punto che non tira...
- 27 Dicembre 2025

Quello appena trascorso è stato un...

Dopo le festività natalizie, è tempo di fare un bilancio anche...
- 27 Dicembre 2025

Bimba in pericolo di vita trasportata...

Una bambina di sei anni, in pericolo di vita, è stata...
- 27 Dicembre 2025