VENERDì, 11 LUGLIO 2025
82,429 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,429 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Opportunità di lavoro, bando per le Grotte di Castellana

I dettagli

Pubblicato da: redazione | Lun, 15 Maggio 2023 - 16:57
grotte castellana

Le Grotte di Castellana, tra i principali attrattori turistici della Puglia e tra le cavità carsiche più visitate d’Italia, al fine di soddisfare la crescente domanda di visitatori provenienti da ogni parte del mondo, curiosi di scoprire la loro straordinaria architettura naturale, sono pronte ad assumere nuovi addetti nel ruolo di guide in lingua.

  La società Grotte di Castellana S.r.l. ha aperto infatti una procedura di selezione per la formazione di una graduatoria di 30 candidati idonei a ricoprire la posizione di “guide in lingua”, con contratto di lavoro a tempo determinato part-time (livello 4 CCNL, Settore Turismo).

Per l’ammissione alla procedura di reclutamento, che prevede una prova scritta e una orale, ai candidati è richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore a indirizzo linguistico, diploma di istruzione secondaria superiore non a indirizzo linguistico ma unito a certificazioni legalmente riconosciute in almeno due lingue straniere a scelta tra inglese, francese, tedesco, spagnolo, laurea con indirizzo linguistico. Le domande, compilate esclusivamente attraverso apposita procedura on-line, dovranno pervenire entro e non oltre le 18 del 3.06.2023.

 La graduatoria provvisoria così formata dopo la prova scritta e la prova orale da parte della Commissione, sarà pubblicata sul sito internet della Società www.grottedicastellana.it nella sezione Società trasparente – Selezione del personale, con valore di notifica ai candidati a tutti gli effetti. Saranno ammessi alla selezione finale i primi 80 candidati collocati in graduatoria. A seguito delle prove, scritta e orale, la Commissione esaminatrice valuterà i titoli e formerà la graduatoria finale dei soggetti idonei, costituita dai primi 30 candidati, che avrà validità di tre anni dalla data di pubblicazione e che potrà essere utilizzata per la copertura di eventuali esigenze occupazionali a tempo determinato, quali la sostituzione temporanea del personale assente per maternità, malattia, infortunio, ferie, aspettativa o altre forme di astensione temporanea dal lavoro; all’integrazione del personale per fronteggiare particolari periodi d’incremento di lavoro o necessità transitorie; allo svolgimento di particolari funzioni o attività d’interesse della Società limitate nel tempo.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Vacanze: un altro weekend da bollino...

Nel secondo fine settimana di luglio lungo la rete stradale e...
- 11 Luglio 2025

Aeroporto: imbarco senza documenti d’identità: “Siamo...

Non è più obbligatorio esibire un documento di identità in aeroporto...
- 11 Luglio 2025

A Bari oggi e domani torna...

Oggi e domani torna a Bari La “Ripartenza, liberi di pensare”...
- 11 Luglio 2025

Bari, a Palese cresce allerta incroci...

Ancora un incidente, sempre allo stesso incrocio. Siamo a Palese, dove...
- 11 Luglio 2025