Sale a due il numero delle vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri sera in provincia di Bari: una delle tre persone ferite, una 66enne australiana, è morta nel pomeriggio nell’ospedale Di Venere a Bari. Ieri, dopo l’impatto tra le due auto coinvolte nell’incidente sulla circonvallazione di Turi, era morta una 60enne asiatica, durante il trasporto il ospedale.
Secondo quanto emerso finora, le vittime erano a bordo dell’auto che viaggiava in direzione Bari e che sarebbe stata travolta da un suv, guidato da un uomo di Castellana Grotte, che procedeva in direzione opposta. L’uomo alla guida del suv è illeso e sarebbe risultato negativo all’alcol test. La sua posizione è al vaglio della autorità giudiziaria. Sull’accaduto indagano i carabinieri. (foto vivilastrada)
Incidente a Turi, si aggrava il bilancio delle vittime: due morti
Scontro tra due auto, in ospedale gli altri due feriti
Pubblicato da: redazione | Lun, 26 Giugno 2023 - 18:22
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Puglia e Basilicata insieme per la...
La gestione delle risorse idriche in Puglia sta vivendo una fase...
redazione
- 20 Marzo 2026
Puglia, oltre 100 mila cittadini richiamati...
Dall’inizio del 2026, migliaia di cittadini pugliesi hanno potuto accedere più...
redazione
- 20 Marzo 2026
Bari, materassi in fiamme al Cpr...
Un allarme incendio ha mobilitato questa mattina i Vigili del Fuoco...
redazione
- 20 Marzo 2026
Bari, incidente sulla statale 96: traffico...
Un pomeriggio di traffico bloccato sulla statale 96 ha messo in...
redazione
- 20 Marzo 2026