SABATO, 21 MARZO 2026
88,105 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,105 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Al via le riprese di Lolita Lobosco: l’attrice a Bari

Luisa Ranieri ha pubblicato un breve video dal lungomare di Bari

Pubblicato da: redazione | Ven, 15 Settembre 2023 - 22:23
IMG-20230915-WA0000

Al via le riprese della terza stagione de “Le indagini di Lolita Lobosco 3”, con protagonista Luisa Ranieri e per la regia di Renato De Maria. Le riprese della fiction tratta dai romanzi di Gabriella Genisi, in programma prossimamente su Rai 1, si svolgeranno dal 16 settembre al 28 ottobre.

Trattandosi di un’iniziativa dal rilevante valore culturale che consente al pubblico italiano di ammirare luoghi e monumenti della città, “Le Indagini di Lolita Lobosco 3” ha ottenuto il patrocinio gratuito del Comune di Bari.

“Negli ultimi anni la nostra città è diventata una meta turistica internazionale particolarmente ambita anche grazie alle decine di produzioni cinematografiche che hanno mostrato la bellezza di Bari al grande pubblico – commenta l’assessore Ines Pierucci -. La serie tratta dai romanzi di Gabriella Genisi è senza dubbio la più rappresentativa in tal senso. Per questo l’amministrazione comunale, tra i cui obiettivi vi sono la valorizzazione del proprio patrimonio e lo sviluppo del territorio, è lieta di accogliere ancora una volta le riprese di Lolita Lobosco”. Nella giornata di oggi la stessa attrice Luisa Ranieri ha pubblicato un video sul suo arrivo in città.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia fragile, 29 eventi estremi in...

Con 29 eventi estremi registrati in Puglia dall’inizio del 2026, l’avvio...
- 21 Marzo 2026

Meno bambini e mamme sempre più...

Nel 2024 sono nati 3,55 milioni di bambini nell'Unione Europea, in...
- 21 Marzo 2026

Truffe finanziarie, l’allarme del 2025: 1,2...

Sono più di 1,2 milioni nel solo 2025 gli italiani vittime...
- 21 Marzo 2026

Bari, l’istituto Don Milani scende in...

Mercoledì 25 marzo alle ore 11:00, l’Istituto Comprensivo Don Milani, presidio...
- 21 Marzo 2026