MERCOLEDì, 24 DICEMBRE 2025
86,022 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,022 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Corato, donna muore nell’incendio della sua casa: salvato il cane

Aveva 53 anni

Pubblicato da: redazione | Sab, 18 Novembre 2023 - 10:09
vigili del fuoco

Sono ancora ignote le cause del rogo che è divampato ieri poco prima delle venti in un appartamento a Corato. All’interno dell’ abitazione in via Lombroso, a pochi passi dall’estramurale una donna di 53 anni.

Il rogo, scoppiato intorno alle 20, avrebbe nel giro di pochi minuti bruciato la piccola abitazione in cui la vittima viveva con il suo cane di piccola taglia che è stato messo in salvo dai vigili del fuoco. Per la 53enne invece, sono stati inutili i soccorsi prestati dal personale del 118. Il corpo della donna è stato trasportato a Bari, nell’istituto di Medicina legale e non è escluso che la Procura di Trani, possa disporre l’autopsia. L’appartamento, dichiarato inagibile, è stato sequestrato.

Saranno le indagini degli agenti della polizia di Stato, che si basano anche sui rilievi svolti dai colleghi della Scientifica di Bari, a ricostruire l’accaduto e a capire se la 53enne è morta a causa dell’incendio o per altra causa prima che divampassero le fiamme. Sul posto oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti gli agenti della Polizia locale.

(foto repertorio)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Natale: tra pesce e dolci per...

Quest’anno i pugliesi spenderanno in media 180 euro a famiglia per...
- 24 Dicembre 2025

Allarme ‘caro pesce’: impennata dei prezzi...

Non sorprende, purtroppo, l’impennata dei prezzi dei prodotti ittici in vista...
- 24 Dicembre 2025

Aumenti alle stelle per Natale: prezzo...

La gioia delle feste rischia di essere offuscata da un salasso...
- 24 Dicembre 2025

Pranzo di Natale al ristorante per...

Anche per quest’anno il Natale si conferma un momento di convivialità...
- 24 Dicembre 2025