GIOVEDì, 12 FEBBRAIO 2026
87,184 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,184 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, grande festa di Natale al Pala San Pio: “Per bimbi e famiglie”

Appuntamento a sabato 9 dicembre, i dettagli

Pubblicato da: redazione | Gio, 7 Dicembre 2023 - 19:18
Pala San Pio

Il Natale arriva anche nel quartiere San Pio, in particolare al palazzetto. Si terrà infatti sabato 9 dicembre, a partire dalle ore 18, nel Palazzetto dello Sport, in via Ancona, lo spettacolo di Natale promosso dal Municipio V, un’occasione per ritrovarsi e stare insieme all’insegna della musica e del divertimento.

Nel corso dell’evento, a ingresso libero, l’esibizione dei Danzattori Puglia e il Concerto Sounds Cool con la direzione del Maestro Fabio Calabrese. La seconda parte dell’appuntamento sarà dedicata ai più piccoli con una grande festa con i personaggi più amati della Disney, scandita da momenti di animazione, numeri di magia, popcorn e zucchero filato.

“Abbiamo pensato di organizzare una serata di festa dedicata alle famiglie a tutti i bambini del nostro territorio – ha spiegato il presidente del Municipio Vincenzo Brandi – per accogliere al meglio le imminenti festività e condividere un momento di serenità e di gioia”.

Foto Centro Sportivo San Pio

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Getta per errore 20 lingotti d’oro...

Ha buttato nel cestino della spazzatura una scatola di latta contenente...
- 12 Febbraio 2026

Bari, nuovi divieti e restringimenti a...

Nell’ambito dei lavori per il BRT - Bus Rapid Transit, finanziato...
- 12 Febbraio 2026

Puglia ancora nella morsa del maltempo,...

Nuova allerta meteo in Puglia. La Protezione civile ha diramato un...
- 12 Febbraio 2026

Scuola, è stato precario per 16...

“Per abusiva reiterazione di contratti a termine da parte del ministero...
- 12 Febbraio 2026