MARTEDì, 23 DICEMBRE 2025
85,993 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,993 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, controlli della polizia: in sette giorni 8 arresti

Due per furto e uno per maltrattamenti in famiglia

Pubblicato da: redazione | Sab, 3 Febbraio 2024 - 10:03
polizia stazione

Complessivamente, negli ultimi 7 giorni nell’intera area metropolitana di Bari, sono state identificate dalla polizia 3020 persone e sottoposti a controllo 1046 veicoli. Rilevate 25 infrazioni al codice della strada. 8 le persone arrestate e 31 quelle denunciate in stato di libertà.

In particolare, nella città di Bari i poliziotti hanno identificato 1942 persone, fermato e controllato 631 veicoli, contestando 19 violazioni al codice della strada, 2 delle quali per assenza della copertura assicurativa obbligatoria. Denunciate in stato di libertà, a vario titolo, 15 persone.

Otto persone sono state tratte in arresto: 2 per reati in materia di sostanze stupefacenti, 2 per il reato di furto, 2 per evasione dagli arresti domiciliari, 1 per maltrattamenti in famiglia ed 1 in esecuzione di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria. In provincia, i poliziotti dei cinque Commissariati di P.S. distaccati, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Centrale”, hanno identificato 1078 persone e controllato 415 veicoli. Contestate 6 infrazioni al Codice della Strada.

Sedici persone sono state denunciate in stato di libertà. I servizi di controllo del territorio proseguiranno in tutte le zone della città e dell’intera Area Metropolitana.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Morbillo, in Italia 485 casi nel...

In Italia, dal 1° gennaio al 30 novembre 2025, sono stati...
- 22 Dicembre 2025

Bari, alla pinacoteca in mostra “Viaggio...

C’è tempo fino all’11 gennaio 2026 per visitare la mostra “Viaggio...
- 22 Dicembre 2025

Bari, via libera al nuovo regolamento...

Il Consiglio comunale di Bari ha approvato il nuovo regolamento che...
- 22 Dicembre 2025

Edilizia residenziale pubblica, dalla Puglia un...

La Puglia compie un passo in avanti nelle politiche per l’abitare...
- 22 Dicembre 2025