LUNEDì, 23 MARZO 2026
88,133 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,133 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Incidente stradale nel Nord Barese, un morto e 4 feriti

Morto 40enne

Pubblicato da: redazione | Mar, 20 Febbraio 2024 - 21:20
ambulanza-notte-soccorso 800

È di un morto e quattro feriti il bilancio provvisorio di un incidente stradale avvenuto sulla provinciale tra Corato e Trani, nel nord Barese.

La vittima è un uomo di 40 anni. I mezzi coinvolti sarebbero quattro: per cause in fase di accertamento si sono scontrati mentre percorrevano il ponte che conduce allo svincolo dell’autostrada. Nell’impatto tra le auto il veicolo guidato dal 40enne è precipitato dal ponte: all’arrivo del personale del 118 l’uomo era già morto.

Dei feriti, una donna di 59 anni di Molfetta è stata trasportata al Policlinico di Bari; altre due persone, invece, sono state portate all’ospedale Bonomo di Andria. Una quarta persona ha riportato forti contusioni. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e alle ambulanze del 118, ci sono i carabinieri che stanno gestendo anche la viabilità in quanto il tratto stradale è chiuso.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, blitz in un ristorante del...

Nella serata del 20 marzo, il personale della Guardia Costiera di...
- 23 Marzo 2026

Bif&st, non solo cinema: “È una...

Il Bif&st rappresenta un appuntamento di primaria rilevanza per il sistema...
- 23 Marzo 2026

Bari, corsa alla prevenzione in piazza...

Bari risponde "presente" all'appello della prevenzione. Nonostante i cancelli del Jumbo...
- 23 Marzo 2026

Bari, ruspe in azione sul lungomare:...

È un lunedì mattina di passione per il traffico sul lungomare...
- 23 Marzo 2026