VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,596 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,596 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Polizia, a Bari 4 arresti e 19 denunce nell’ultima settimana

L'attività degli ultimi sette giorni

Pubblicato da: redazione | Sab, 23 Marzo 2024 - 11:46
polizia stazione

E’ costante l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, in città ed in provincia. Complessivamente, negli ultimi 7 giorni nell’intera area metropolitana di Bari, sono state identificate 3146 persone e sottoposti a controllo 1178 veicoli.

Rilevate 48 infrazioni al codice della strada. 4 le persone arrestate e 19 quelle denunciate in stato di libertà. In particolare, nella città di Bari i poliziotti hanno identificato 1701 persone, fermato e controllato 566 veicoli, contestando 24 violazioni al codice della strada, 3 delle quali per assenza della copertura assicurativa obbligatoria.

Denunciate in stato di libertà, a vario titolo, 14 persone. Quattri le persone tratte in arresto, 3 in esecuzione di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria e 1 per reati in materia di sostanze stupefacenti.

In provincia, i poliziotti dei cinque Commissariati di P.S. distaccati, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Centrale”, hanno identificato 1445 persone e controllato 612 veicoli. Contestate 24 infrazioni al Codice della Strada.

5 persone sono state denunciate in stato di libertà.

I servizi di controllo del territorio proseguiranno in tutte le zone della città e dell’intera Area Metropolitana.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Influenza, l’allarme dell’esperto UniBa: “Nei bambini...

L’influenza sta circolando con largo anticipo e con numeri già significativi,...
- 5 Dicembre 2025

A Bari il “Coraggio della Speranza”:...

“Coraggio della Speranza” è questo il titolo della XVII edizione del...
- 5 Dicembre 2025

Morti sul lavoro, Puglia tra le...

La Puglia rientra tra le regioni con il rischio più alto...
- 5 Dicembre 2025

BRT a Bari, conclusi in anticipo...

Sono terminate oggi, in anticipo rispetto al cronoprogramma, le attività principali...
- 5 Dicembre 2025