LUNEDì, 09 FEBBRAIO 2026
87,090 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,090 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, disagi per il centro bloccato: “Non possiamo andare a lavoro”

Protestano i ristoratori per l'impossibilità dei loro dipendenti di raggiungere le attività del centro storico

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Dom, 28 Aprile 2024 - 10:30
20240428T102251

Centro bloccato oggi per la rievocazione del Gran Premio di Bari e numerose sono le proteste soprattutto da parte di chi deve raggiungere Bari Vecchia per lavoro.

“I miei dipendenti e non solo – denuncia Gianni Del Mastro – non riescono a raggiungere le attività, non solo in auto ma anche a piedi. Non hanno previsto un varco per l’accesso al centro storico. È una cosa assurda. Questa è  una storia che ogni anno si ripete con le stesse modalità e senza che mai l’esperienza serva a modificare qualcosa. Per noi queste domeniche di chiusura rappresentano solo un danno economico non indifferente”.

Da anni i ristoratori chiedono all’amministrazione di organizzare questi eventi o in altre location o comunque cercando di ridurre i disagi a residenti e commercianti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Settimana bianca: fioccano i rincari. Una...

L’inverno, per molti, è sinonimo di cime innevate e sport invernali....
- 8 Febbraio 2026

Cracking Cancer annuncia la tappa di...

L’associazione Cracking Cancer annuncia la tappa di Bari, che ospiterà il...
- 8 Febbraio 2026

Attivato taxi sociale a Cellamare: “Risposta...

L’amministrazione comunale di Cellamare annuncia ufficialmente l’attivazione del servizio di Taxi...
- 8 Febbraio 2026

Moltbook: quando le intelligenze artificiali iniziano...

C’è un momento preciso, osservando Moltbook, in cui la curiosità lascia...
- 8 Febbraio 2026