VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,572 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,572 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, disagi per il centro bloccato: “Non possiamo andare a lavoro”

Protestano i ristoratori per l'impossibilità dei loro dipendenti di raggiungere le attività del centro storico

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Dom, 28 Aprile 2024 - 10:30
20240428T102251

Centro bloccato oggi per la rievocazione del Gran Premio di Bari e numerose sono le proteste soprattutto da parte di chi deve raggiungere Bari Vecchia per lavoro.

“I miei dipendenti e non solo – denuncia Gianni Del Mastro – non riescono a raggiungere le attività, non solo in auto ma anche a piedi. Non hanno previsto un varco per l’accesso al centro storico. È una cosa assurda. Questa è  una storia che ogni anno si ripete con le stesse modalità e senza che mai l’esperienza serva a modificare qualcosa. Per noi queste domeniche di chiusura rappresentano solo un danno economico non indifferente”.

Da anni i ristoratori chiedono all’amministrazione di organizzare questi eventi o in altre location o comunque cercando di ridurre i disagi a residenti e commercianti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025

Il Bari strappa un punto alla...

Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
- 4 Dicembre 2025

Bari, allo stadio della Vittoria due...

Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
- 4 Dicembre 2025

Nardò, trovata viva Tatiana

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
- 4 Dicembre 2025