Accettazione del corpo e prevenzione. Saranno questi i temi all’ordine del giorno nel corso di un incontro che si terrà il prossimo 3 ottobre a Modugno, presso la biblioteca comunale “Carlo Perrone”, in corso Umberto I. L’incontro, dal titolo “Sei bella sempre” sarà occasione per discutere di accettazione del corpo, ma anche di prevenzione oncologica e di come il corpo delle donne cambia, in particolar modo, durante le cure. Interverranno la chirurga plastica, L.Bufano e gli autori L.Perilli e M.Mancini. L’evento, durante il quale ci sarà anche l’inaugurazione della mostre di arte al femminile a cura delle artiste Nuccia Marzella, Enrica Palazzo, Annamaria Logoteto, Mariagrazie Aemeraro e Fulvia De Nicolò, è stato organizzato tra gli altri dall’associazione Energia Donna ODV, associazione di volontariato fondata da donne con carcinoma mammario, operate e in cura presso la Breast Unit dell’Ospedale San Paolo di Bari.
Accettazione del corpo e prevenzione, a Modugno “Sei bella sempre”
L'incontro, durante il quale sarà inaugurata anche una mostra, sarà utile per affrontare il tema delle cure oncologiche. I dettagli
Pubblicato da: redazione | Mer, 2 Ottobre 2024 - 15:35
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, Cathy La Torre arriva al...
Arriva per la prima volta a Bari lo spettacolo “Tutte le...
redazione
- 9 Febbraio 2026
Bandi per opere pubbliche, dalla Regione...
La Regione Puglia ha stanziato oltre 7 milioni di euro a...
redazione
- 9 Febbraio 2026
Bari, il Palaflorio pronto ad accendersi...
Il Palaflorio si prepara a ospitare una serata da non perdere...
redazione
- 9 Febbraio 2026
Offese alla dirigente del “Giulio Cesare-Romanazzi”:...
Questa mattina davanti all’Istituto "Giulio Cesare-Romanazzi" si è registrata una protesta...
redazione
- 9 Febbraio 2026