Nuova illuminazione in piazza Cesare Battisti. Si tratta di una iniziativa dell’Università Aldo Moro in vista della cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico il 15 gennaio. “Grazie all’Università degli Studi di Bari Aldo Moro – spiega Annamaria Ferretti, presidente del municipio – stiamo assistendo a quella che sarà la nuova illuminazione di piazza Cesare Battisti. Anzi, sarà ulteriormente potenziata per consentire a chi lo desidera, di viverla con maggiore assiduità. Penso innanzitutto alle studentesse e agli studenti del nostro meraviglioso e prezioso Ateneo che si appresta a festeggiare il suo centenario. Uniba è il fiore all’occhiello della Cultura e della Conoscenza nel nostro Municipio1, “metterlo in luce” sempre di più (nel senso letterale del termine) è un dovere per le Istituzioni”.
Bari, nuova illuminazione in piazza Cesare Battisti
Iniziativa dell'Università
Pubblicato da: redazione | Ven, 3 Gennaio 2025 - 13:51
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Frutta e ortaggi coltivati nel carcere...
Nel tenimento agricolo della Casa Circondariale di Foggia, dove i detenuti...
redazione
- 28 Dicembre 2025
Minacce social alla moglie di un...
Minacce ricevute via social sono state denunciate dalla moglie del giocatore...
redazione
- 28 Dicembre 2025
Teatro Radar Monopoli: da febbraio gli...
La lezione dei classici nello sguardo di Emilio Solfrizzi, Teresa Ludovico e Alessandro Maggi, Lino Guanciale e Gianmarco...
redazione
- 28 Dicembre 2025
Allarme a Foggia, sgomberata palazzina per...
Paura questa mattina a Foggia per un possibile cedimento strutturale di...
redazione
- 28 Dicembre 2025