Alle 20.30 del 31 dicembre, due giorni prima del ritrovamento del neonato morto nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista di Bari, una donna avrebbe sentito piagnucolare, un suono simile a dei vagiti provenire dalla culla, ma li avrebbe scambiati per miagolii, data la presenza di numerosi gatti nel quartiere, molti dei quali adottati da alcuni residenti.
Due giorni dopo il ritrovamento del piccolo, quindi il 4 gennaio, la donna, una pensionata che abita in una palazzina di fronte al locale che ospita la culla, è andata dai carabinieri per rendere una spontanea dichiarazione che i militari hanno trasmesso ai colleghi della squadra mobile che mercoledì scorso hanno sentito la donna come persona informata dei fatti. La notizia è pubblicata dal Quotidiano di Puglia.
Neonato morto a Bari, una donna aveva sentito vagiti
Due giorni prima del ritrovamento: pensava fossero di gatti
Pubblicato da: redazione | Ven, 17 Gennaio 2025 - 11:23
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Morbillo, in Italia 485 casi nel...
In Italia, dal 1° gennaio al 30 novembre 2025, sono stati...
redazione
- 22 Dicembre 2025
Bari, alla pinacoteca in mostra “Viaggio...
C’è tempo fino all’11 gennaio 2026 per visitare la mostra “Viaggio...
redazione
- 22 Dicembre 2025
Bari, via libera al nuovo regolamento...
Il Consiglio comunale di Bari ha approvato il nuovo regolamento che...
redazione
- 22 Dicembre 2025
Edilizia residenziale pubblica, dalla Puglia un...
La Puglia compie un passo in avanti nelle politiche per l’abitare...
redazione
- 22 Dicembre 2025