VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,572 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,572 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Morte Papa Francesco, lutto regionale in Puglia

In Prefettura un registro per le condoglianze

Pubblicato da: redazione | Mar, 22 Aprile 2025 - 20:24
IMG-20250422-WA0146

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, appresa la notizia della dipartita di Papa Francesco, i cui funerali saranno celebrati il 26 aprile 2025, ha disposto l’esposizione della bandiera della Regione Puglia a mezz’asta su tutte le sedi istituzionali della Regione Puglia fino al giorno di celebrazione delle esequie.

Con suo decreto ha proclamato il lutto su tutto il territorio regionale nella giornata del 26 aprile 2025, data della celebrazione delle esequie del Sommo Pontefice.

Inoltre a seguito alla proclamazione del lutto nazionale di cinque giorni deliberato dal Consiglio dei Ministri per la scomparsa del Sommo Pontefice Francesco, è stato aperto pressoin Prefettura a Bari un registro di condoglianze per i cittadini che desiderino manifestare, in forma diretta, il proprio cordoglio.
Il registro è disponibile al pubblico nell’ingresso della Prefettura di Bari fino al giorno della celebrazione delle esequie di sabato 26 aprile.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025

Il Bari strappa un punto alla...

Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
- 4 Dicembre 2025

Bari, allo stadio della Vittoria due...

Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
- 4 Dicembre 2025

Nardò, trovata viva Tatiana

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
- 4 Dicembre 2025