DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,968 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,968 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

A Canosa arriva “Mandrake e la famiglia Imbarazzi”

Il 31 maggio

Pubblicato da: redazione | Lun, 28 Aprile 2025 - 09:17
Mandrake foto 2

Dopo decine e decine di date sold out in tutta Italia e il successo del primo film d’animazione “La maledizione dello zoccolo”, il fenomeno comico MANDRAKE, al secolo Giuseppe Ninno, porta in tour al teatro la Famiglia Imbarazzi in IMBARAZZIAMOCI. In scena in Puglia sabato 31 maggio ore 21.00 al “Raffaele Lembo” di Canosa (BT). Una produzione Euphorica Eventi in collaborazione con Aurora Eventi. Biglietti disponibili su Ticketone.

Nel corso della serata, il talento versatile di Mandrake interpreterà, come solo lui sa fare, l’intera Famiglia Imbarazzi. Dalla Signora Maria, madre nevrotica e dolcemente severa, al padre eternamente seduto in poltrona, passando per Nonna Ninetta, Zia Graziella, Antonio e Giuseppe. Un vero e proprio universo familiare evocato con maestria attraverso voci, posture, sguardi e tic che restituiscono, in chiave comica, l’atmosfera autentica e quotidiana del Sud Italia anni Novanta.

In una combinazione esplosiva di umorismo, emozioni e situazioni surreali che riflettono la vita di ogni giorno, IMBARAZZIAMOCI è un’esperienza teatrale entusiasmante, per adulti e bambini, dove la platea viene coinvolta in scambi improvvisati e interazioni travolgenti, in cui è impossibile non ridere.

MANDRAKE e “La Famiglia Imbarazzi in IMBARAZZIAMOCI” vi aspettano sabato 31 maggio 2025 ore 21.00 al Teatro comunale “Raffaele Lembo” di Canosa di Puglia (via Piave, 13). Biglietti disponibili sul circuito online Ticketone (al link https://www.ticketone.it/event/imbarazziamoci-giuseppe-ninno-mandrake-teatro-comunale-raffaele-lembo-19549781/) e nei punti vendita ad esso collegati.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, incentivi per l’uso dei mezzi...

Nell’ambito del MaaS4Italy Bari, è  possibile prenotare, gestire e pagare dal...
- 21 Dicembre 2025

Come la tecnologia ci tiene vicini...

Le festività natalizie hanno sempre avuto una promessa implicita: stare insieme....
- 21 Dicembre 2025

Lavoro, in Puglia 48 morti e...

Sono 23.404 le denunce di infortunio sul lavoro registrate in Puglia...
- 21 Dicembre 2025

Pranzi e cene sempre più costosi:...

Imbandire le tavole per i tradizionali pranzi e cenoni di Natale...
- 21 Dicembre 2025