San Nicola visita la 88ª Campionaria Internazionale della Fiera del Levante. Il 20 settembre, la statua di San Nicola attraverserà per la prima volta i viali della Fiera: un evento che rinnova il legame millenario tra il Santo patrono di Bari e il commercio.
La statua di San Nicola, simbolo di pace e protettore di chi naviga e costruisce ponti tra culture, sarà accolta nell’Area 47, dove i visitatori potranno sostare in raccoglimento e partecipare a due momenti di preghiera aperti a tutti. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra la Nuova Fiera del Levante e la Basilica Pontificia San Nicola
Bari, la statua di San Nicola per la prima volta attraverserà i viali della Fiera
Due momenti di preghiera aperti a tutti
Pubblicato da: redazione | Gio, 18 Settembre 2025 - 09:17
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Puglia, fino al 15 febbraio circolazione...
Non sarà un febbraio da ricordare per pendolari e fuorisede pugliesi....
redazione
- 3 Febbraio 2026
Policlinico di Bari e Medio Oriente,...
Quando la distanza geografica diventa un ostacolo alle cure, la tecnologia...
redazione
- 3 Febbraio 2026
Arti marziali, a Taranto la prima...
Si è svolta domenica 1 febbraio a Taranto la prima delle...
redazione
- 3 Febbraio 2026
Bancomat ancora nel mirino dei malviventi,...
Due esplosioni hanno distrutto il bancomat della filiale della Banca Popolare...
redazione
- 3 Febbraio 2026