Betaland non è più main sponsor del Bari: l’interruzione consensuale del rapporto tra il marchio Betaland e il club del presidente Cosmo Giancaspro è stata ufficializzata con una nota.
“La decisione di interrompere la partnership con la società Oia services Ltd, titolare del marchio Betaland è stata con quest’ultima condivisa, ed è frutto di reciproche valutazioni esclusivamente commerciali compiute dalle due società”, è scritto nel documento. “I rapporti tra le due società – specifica il Bari – rimangono cordiali e non si eslcude in futuro si possano avviare nuove forme di collaborazione commerciale”.
Betaland non è più main sponsor del Bari: interrotto il contratto
Pubblicato da: Michele De Feudis | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:46
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, al Policlinico weekend di recupero...
Prosegue il piano straordinario per ridurre le liste d’attesa al Policlinico...
redazione
- 14 Marzo 2026
Bari, lavoratori del Petruzzelli pronti a...
I lavoratori della Fondazione Teatro Petruzzelli sono pronti a incrociare nuovamente...
redazione
- 14 Marzo 2026
Sicurezza stradale, controlli a tappeto sui...
Controlli mirati sulla sicurezza stradale a Bari. Nella giornata di ieri...
redazione
- 14 Marzo 2026
Bari, pochi giorni alla primavera ma...
C'è già aria di primavera a Bari, forse addirittura d'estate per...
redazione
- 14 Marzo 2026