Bisceglie, il Divinae follie pronto a rinascere: c’è un’offerta per la discoteca
Pubblicato da: redazione | Mer, 25 Settembre 2019 - 18:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...
La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Dipendenti Ikea in sciopero anche a...
Venerdì 5 dicembre le organizzazioni sindacali FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Dal bambino al giovane adulto: nuovi...
La pediatria sta attraversando una fase di profonda trasformazione: crescono le...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Ponte Immacolata, previsti 31,4 milioni di...
Nel Ponte dell’Immacolata sulla rete Anas, società del Gruppo Fs, sono previsti circa...
redazione
- 5 Dicembre 2025
La discoteca Divinae follie, la più gettonata durante gli anni Novanta, potrebbe riaprire. Il grande locale biscegliese è stato messo all’asta dopo il fallimento decretato quasi un anno fa e due imprenditori hanno chiesto alla Curatela fallimentare di ottenere il locale in concessione per due anni (rinnovabile per altri due). La notizia è riportata da Repubblica Bari.
Parteciperanno entro fine mese alla gara a rialzo indetta dal giudice delegato. Si parte da 75 mila euro l’anno per il fitto e 78 mila euro per l’acquisto di arredi e attrezzature. Entro novembre, i nuovi gestori potranno entrare in possesso della struttura e riportarla a nuova vita.