MERCOLEDì, 30 LUGLIO 2025
82,798 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,798 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Primarie a Bari, i big della politica a sostegno di Leccese e Laforgia

Attesi a Bari per i comizi finali

Pubblicato da: redazione | Mar, 2 Aprile 2024 - 11:11
laforgia leccese

Due big a sostegno di Vito Leccese e Michele Laforgia per le primarie del 7 aprile. “Venerdì 5 aprile Elly Schlein sarà a Bari per sostenere la campagna delle primarie di Vito Leccese”. Lo annuncia su Facebook il segretario regionale del Pd pugliese, Domenico De Santis. “Elly Schlein – aggiunge – ha sentito me e Vito Leccese per comunicarci che venerdì prossimo verrà a Bari per chiudere la campagna elettorale delle primarie. Una presenza che, ancora una volta, testimonia la sua vicinanza e la grande attenzione per Bari e per la Puglia. Insieme a lei racconteremo i grandi risultati ottenuti negli ultimi anni e le nostre proposte per il futuro della città. Insieme ad Elly – fa sapere – ci saranno il sindaco di Bari Antonio Decaro e il presidente Michele Emiliano, i parlamentari pugliesi, il gruppo dirigente locale e tutti i nostri iscritti e militanti del Partito democratico barese. Sarà una bella e partecipa giornata di democrazia, uniremo il centrosinistra”.

Il presidente del MoVimento 5 Stelle Giuseppe Conte sarà a Bari giovedì 4 aprile alle ore 19 sul palco di piazza Prefettura per sostenere la candidatura di Michele Laforgia in vista delle primarie del 7 aprile.

Con lui il vicepresidente del M5S Mario Turco, il coordinatore regionale del M5S Leonardo Donno, l’europarlamentare Mario Furore, il coordinatore provinciale del M5S Bari Raimondo Innamorato, il deputato Gianmauro Dell’Olio, i consiglieri comunali Antonello Delle Fontane e Italo Carelli, i consiglieri municipali Gaetano Colella, Giuseppe Bondanese, Chiara Riccardi, Giuseppe Catalano, Vito Saliano, il rappresentante del gruppo territoriale Daniele Amendolare, eletti ed iscritti del M5S.

“Siamo orgogliosi – dichiarano Innamorato, Dell’Olio, Delle Fontane, Carelli e i consiglieri municipali del M5S – della presenza di Giuseppe Conte per Michele Laforgia. Una presenza che, ancora una volta, testimonia l’impegno e la grande attenzione per Bari e per i territori. Insieme a lui illustreremo le nostre proposte per la città e per il rinnovamento che riteniamo necessario”.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Truffa e rapina una anziana a...

I Carabinieri della Stazione di Corato, hanno eseguito, in Pomigliano d’Arco...
- 30 Luglio 2025

Bari rimane una delle mete preferite...

Queste sono le mete italiane preferite dagli europei per le vacanze...
- 30 Luglio 2025

Bari, West Nile: le donazioni di...

Le donazioni di sangue restano sicure e non subiscono alcuna limitazione....
- 30 Luglio 2025

Bari, fuochi e musica ad alto...

Nella serata di ieri a seguito di segnalazione giunta al 112...
- 30 Luglio 2025