Oltre mille tifosi del Bari sono scesi in piazza questo pomeriggio per dire «No alla multiproprietà». La manifestazione è stata organizzata dagli ultras della Curva Nord e ha visto la partecipazione di tanti supporters del galletto.
La manifestazione è stata intitolata «Bari contro la multiproprietà» e ha come obiettivo primario, quello di opporsi alla multiproprietà nel mondo del calcio anche alla luce delle recenti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis circa il ruolo secondario del club di Strada Torrebella nelle gerarchie della Filmauro, ma anche per la dichiarata volontà dei proprietari del Bari, di non volere cedere il club prima del 2028, termine ultimo della proroga sulla multiproprietà.
I tifosi del galletto si sono ritrovati nei pressi del molo San Nicola. In seguito è partito un corteo che ha attraversato un piccolo tratto del lungomare del capoluogo pugliese per poi imboccare corso Vittorio Emanuele e giungere a Palazzo di Città, luogo scelto, in modo simbolico, per sensibilizzare le istituzioni locali circa la situazione della società biancorossa.
I tifosi del Bari scendono in piazza per dire «No alla multiproprietà»
Dopo le contestazioni negli stadi, la tifoseria biancorossa si è radunata per protestare contro la gestione De Laurentiis - VIDEO
Pubblicato da: Nicola Lucarelli | Sab, 1 Giugno 2024 - 18:16
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Dipendenti Ikea in sciopero anche a...
Venerdì 5 dicembre le organizzazioni sindacali FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Dal bambino al giovane adulto: nuovi...
La pediatria sta attraversando una fase di profonda trasformazione: crescono le...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Ponte Immacolata, previsti 31,4 milioni di...
Nel Ponte dell’Immacolata sulla rete Anas, società del Gruppo Fs, sono previsti circa...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari Vecchia piange Vittoria Grimaldi, tra...
E' morta ieri all'età di 90 anni Vittoria Grimaldi, una delle...
redazione
- 5 Dicembre 2025