Su proposta dell’assessora al Clima, Transizione ecologica e Ambiente Elda Perlino, la giunta comunale ha approvato oggi la delibera che ridetermina in 400 euro l’importo della sanzione amministrativa in misura ridotta prevista per il mancato adempimento degli obblighi di deblattizzazione delle reti fognarie condominiali e private stabiliti dalla vigente ordinanza sindacale (n. 2026/02043). Il provvedimento […]
La ripartizione Tutela dell’Ambiente, Sanità e Igiene rende noto che è stata firmata ieri l’ordinanza sindacale relativa agli interventi di prevenzione e controllo delle infestazioni da blatte (Blattodea antropofili) sul territorio comunale. Il provvedimento si inserisce nel quadro delle attività di igiene urbana finalizzate alla tutela della salute pubblica, considerato che la presenza eccessiva di […]