Cabtutela.it
acipocket.it

\r\n

BARI – Rinnovato il cda dell’Amtab. Il sindaco Antonio Decaro ha confermato alla presidenza l’attuale comandante della polizia municipale, Nicola Marzulli, che sarà affiancato dall’avvocato amministrativista Vittorio Triggiani, esperto in legislazione di anticorruzione e dalla professoressa Angela Donvito, commercialista e docente di economia aziendale.

\r\n

“Sono certo che Nicola Marzulli, al quale ho chiesto di assumere temporaneamente la presidenza, porterà a termine il delicato ruolo che gli è stato affidato diversi mesi fa e che fino ad oggi ha ricoperto con grande competenza e senso istituzionale – dichiara il sindaco -. Ho inteso inoltre affiancargli l’avvocato Triggiani che ha maturato numerose esperienze nella pubblica amministrazione e conoscenze operative sul piano della prevenzione alla corruzione e la professoressa Donvito esperta in materie economiche ed aziendali. Al nuovo cda ho chiesto di proseguire e portare a termine il lavoro già in corso sul nuovo contratto di servizio e mettere in campo tutte le azioni strategiche e strutturali previste dal Piano di risanamento aziendale varato lo scorso anno”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui