IX Edizione Concorso di disegno “Colora una fiaba”

    527

    La “Scuola dei Fiori”, con il patrocinio di “NATI PER LEGGERE” e “NATI PER LA MUSICA” promuove la nona edizione del concorso “COLORA UNA FIABA”, rivolto ai bambini di 3-4-5 anni di Bari, che possono partecipare sia individualmente che in rappresentanza della scuola dell’infanzia a cui sono iscritti.

    \r\n

    Per motivi organizzativi, saranno ammessi a partecipare, oltre ai bimbi che già frequentano la Scuola dei Fiori, solo i primi venti bambini esterni che si iscriveranno al concorso.

    \r\n

    Scopo dell’iniziativa è incoraggiare la lettura e l’approccio alla musica già nei bimbi in età prescolare, sollecitando, attraverso il racconto, la loro curiosità per i libri e gli strumenti musicali.

    \r\n

    Il tema del concorso di quest’anno, è “la festa”.

    \r\n

    REGOLAMENTO:

    \r\n

    Il concorso, si svolgerà alla Scuola dei Fiori sabato 19 marzo 2016 alle 10:00. L’iscrizione è gratuita e deve pervenire IMPROROGABILMENTE alla segreteria della scuola entro e non oltre sabato 12/03/2016 in via alternativa:

    \r\n

    -via mail (scuoladeifiori@libero.it)

    \r\n

    -via posta raccomandata AR (Scuola dei Fiori, Via Cotugno 2/4 – 70124 Bari tel: 0805618573)

    \r\n

    -via fax (0805641995)

    \r\n

    -di persona, dietro compilazione e consegna a mano del modello allegato (che si può scaricare anche sul sito: www.scuoladeifiori.it).

    \r\n

    La giuria, composta da giornalista/i, psicologo/i, artista/i, pediatra/i, decreterà i nomi dei nove vincitori (1°, 2° e 3° classificato per ogni categoria: 3-4-5 anni), che saranno premiati con libri appropriati alla fascia di età. La premiazione avverrà nell’aula magna della Scuola dei Fiori, sabato, 9 aprile 2016, alle 10:00. Nei giorni successivi alla premiazione, tutti i lavori dei partecipanti saranno esposti nella hall della Scuola dei Fiori.

    \r\n

    © RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
    caricamento...

    LASCIA UN COMMENTO:

    Please enter your comment!
    Please enter your name here