Bando concessione locali Parco 2 Giugno – Prorogata scadenza

696

È stata prorogata a lunedì 21 marzo la scadenza, inizialmente prevista per il 14 marzo, del bando di gara per la concessione dei locali di proprietà comunale nel parco di largo 2 Giugno e nei giardini intitolati a Michele Campione e Mimmo Bucci, attualmente inutilizzati.

\r\n

Si tratta dei seguenti lotti:

\r\n\r\n

    \r\n

  • Lotto n. 1: locale bar e area pertinenziale, ivi comprese le strutture adibite a bagni pubblici, presso il parco di Largo 2 Giugno, in viale Luigi Einaudi
  • \r\n

  • Lotto n. 2: locale bar presso il giardino “Michele Campione”, in via Nicola Angelini ang. via Edmondo Caccuri
  • \r\n

  • Lotto n. 3: locale bar nonché struttura adibita a bagni pubblici presso il giardino “Mimmo Bucci”, in via Don Bosco.
  • \r\n

\r\n

La concessione avverrà in favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con un massimo di 30 punti previsti per l’offerta economica e 70 punti per l’offerta tecnica. Quest’ultima dovrà essere improntata al perseguimento della salvaguardia e miglioramento delle strutture e alla promozione di attività collaterali. In particolare saranno considerati, ai fini della valutazione, i progetti relativi ad arredi, attrezzature e interventi migliorativi (max 35 punti) e il progetto gestionale, che dovrà contenere proposte per l’accoglienza e il tempo libero di minori e famiglie che frequentano quei luoghi (max 35 punti).

\r\n

Possono partecipare all’avviso singoli imprenditori e soggetti commerciali. La concessione avrà durata di sei anni a decorrere dalla firma del verbale di consegna. Il sopralluogo dei locali è obbligatorio e dovrà essere concordato previo appuntamento inviando un richiesta a rip.patrimonio@comune.bari.it.

\r\n

Il plico, contenente i documenti richiesti per la partecipazione alla gara, dovrà pervenire in busta chiusa sigillata all’ufficio protocollo del Comune di Bari – ripartizione Patrimonio – piazza del Ferrarese 28 – 70122 BARI, entro e non oltre le ore 12.00 del 21 marzo 2016.

\r\n 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here