Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Le passerelle di New York sono liete di invitarvi ad indossare le favolose robe de chambre! Ovvero, le vestaglie. Ebbene sì, la ss collection 2016 si è ispirata al mondo della notte, candida o provocatoria non importa, il must have in assoluto per questa primavera è la sottoveste. Tirate fuori bustier, reggiseni, chemisier, ricopritevi di seta, pizzo, osate con la pelle.Giocate a ritornare negli anni 80 all’epoca della bella Madonna, che con “Like a virgin” ha cambiato una generazione! Fatevi sedurre da questi lingerie dresses dalle linee pulite ma ultra glam. Sovrapponete vari tessuti:pelle e cotone per il giorno, seta e metallo per le notti d’estate, sangallo e paglia per i pomeriggi al mare.

\r\n

Givenchy e Erica Cavallini, tutti rilanciano una donna sensuale ma mai volgare, una donna che anche in camicia da notte sa essere sexy, una donna che sa quel che vuole dentro e fuori dal letto. Quindi fashion victim non avrete più bisogno di pensare a cosa indossare appena sveglie. Vi basterà infilarvi un bel tacco 12 ed uscire a sedurre il mondo!


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui