Il caso dei nostri due Marò – Un mare di abusi. La vicenda dell’Enrica Lexie e dei due Marò nel contesto del diritto internazionale.

\r\n

Dopo gli indirizzi di saluto del Rettore Antonio Uricchio, del Presidente della Regione MicLa vicenda dei due Maròhele Emiliano e del Direttore del Dipartimento Jonico, Bruno Notarnicola,  interverranno:

\r\n

Giuseppe Paccione, saggista e autore del libro “Un mare di abusi”;

\r\n

l’ex Ministro Giulio Maria Terzi di Sant’Agata, attuale componente della commissione di inchiesta internazionale di Alto livello sugli scontri dell’estate 2014 tra Israele e Hamas;

\r\n

il Generale B. (Ris) Fernando Termentini;

\r\n

l’On.le Ignazio La Russa;

\r\n

il prof. Ugo Patroni Griffi.

\r\n

Il dibattito si tiene il 18 marzo 2016, alle ore 11.00, presso il Salone degli Affreschi del Palazzo Ateneo, all’interno del convegno sul tema: “La pace in pericolo”, organizzato dal Dipartimento Jonico dell’Università di Bari, dalla Fondazione Giuseppe Tatarella, dal Corpo consolare, con la supervisione del prof. Michele Indelicato, coordinatore del Master in Etica della pace ed educazione ai diritti nei contesti formativi”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here