Cabtutela.it
acipocket.it

Disney Entertainment ha annunciato ufficialmente che il quinto capitolo della saga cinematografica con protagonista Indiana Jones arriverà nei cinema di tutto il mondo nel 2019. Per la precisione, la data di uscita americana è il 19 luglio 2019. Il titolo ufficiale del lungometraggio non è ancora stato comunicato.

\r\n

Nel nuovo film torneranno sia Steven Spielberg che Harrison Ford, rispettivamente regista e attore protagonista di tutti e quattro i precedenti capitoli del franchise, che sono, ve lo ricordiamo, I predatori dell’Arca Perduta (1981), Indiana Jones e il Tempio Maledetto (1984), Indiana Jones e l’ultima Crociata (1989) e Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo (2008).

\r\n

La notizia ha destato grande entusiasmo tra i fan della saga, ma anche una certa “preoccupazione” dato che nel 2019 Harrison Ford avrà ben settantasette anni, oltre al fatto che il quarto capitolo del franchise non è stato particolarmente apprezzato dal pubblico, così come dalla critica.

\r\n

Alla produzione torneranno anche gli storici Kathleen Kennedy e Frank Marshall. Nessuna menzione (e quindi nessun probabile coinvolgimento), invece, per George Lucas, uno dei padri di questa saga cinematografica. Del resto, il marchio di Indiana Jones adesso è di proprietà della Disney, in seguito all’acquisizione di LucasFilm da parte della major americana.

\r\n

Sembra, inoltre, che il prossimo film sarà il primo di una serie, dato che lo Studio pare intenzionato a rivitalizzare il franchise.

\r\n

Indiana Jones, quindi, non molla. Ma, anzi, rilancia. Dovremo attendere un po’ per poter effettivamente valutare la bontà di questo progetto. Nel frattempo, cosa ne pensate?

\r\n

Fonte: Deadline


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui