Made in Italy – Eccellenze in Digitale

    490

    Lunedì 21 marzo, dalle ore 10.30 presso la ex Sala Verde della Camera di Commercio di Bari, si terrà la conferenza stampa conclusiva di “Made in Italy – Eccellenze in Digitale”.

    \r\n

    Il progetto, realizzato con il contributo di Unioncamere e Google Italia, si è svolto presso l’ente camerale barese da giugno 2015 a marzo 2016 ed è stato finalizzato ad incrementare la competitività commerciale delle aziende del territorio barese e dalla BAT tramite l’accrescimento delle competenze digitali.

    \r\n

    Nel corso dell’evento verranno resi noti il numero delle aziende coinvolte, il supporto erogato e i primi risultati raggiunti.

    \r\n

    Interverranno il Segretario Generale della CCIAA di Bari, Dott.ssa Angela Partipilo, il Tutor Camerale, Dott. Francesco Mininni, i Digital Strategist coinvolti nel progetto, Dott.ssa Valeria Lanzolla e Dott. Vito Macina, e i rappresentati di tre realtà imprenditoriali che hanno conseguito notevoli risultati a seguito del supporto ottenuto.

    \r\n

    \r\n

    Per confermare la vostra partecipazione all’evento e per ogni ulteriore informazione in merito potete inviare una mail ai Digital Strategist, Vito Macina e Valeria Lanzolla, responsabili del progetto presso la CCIAA di Bari:

    \r\n

    lanzolla.ba.camcom@eccellenzeindigitale.it

    \r\n

    macina.ba.camcom@eccellenzeindigitale.it

    © RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
    caricamento...

    LASCIA UN COMMENTO:

    Please enter your comment!
    Please enter your name here