VENERDì, 26 APRILE 2024
72,754 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,754 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

M5S Bari: “Noi vera forza di cambiamento”

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 09:04
Quest’oggi i consiglieri di maggioranza del Comune di Bari hanno tenuto una conferenza stampa durante la quale hanno attaccato anche il M5S dopo l’azione (legittima) di ostruzionismo posta in essere ieri durante il Consiglio Comunale perchè ancora una volta le opposizioni sono state imbavagliate dal diktat di Matteo Decaro ovvero vietato dibattere delle grandi problematiche che affliggono la città di Bari (ieri volevamo dibattere dell’inadeguata gestione dei rifiuti da parte dell’AMIU proponendo una mozione urgente con richiesta di immediate dimissioni del Presidente Grandaliano, mozione bocciata dalla maggioranza..). Siamo entrati in Comune e nei Municipi circa due anni fa. In questi due anni c’è stata la gara a catalogare il M5S nell’area o di destra o di sinistra.

rn

rn

rn

Quando abbiamo dibatutto in aula sul piano di rilancio dell’AMTAB escludendone la privatizzazione, perchè siamo per il servizio pubblico, eravamo di sinistra. Quando volevamo maggior trasparenza sulla gestione della Cassa Prestanza eravamo di destra. Quando abbiamo proposto il Baratto Amministrativo siamo tornati a sinistra. Quando Ieri abbiamo manifestato contro la mancanza di democrazia espressa dalla maggioranza (Partito Poco Democratico) eccoci oggi di nuovo a destra.

rn

rn

Siamo l’unica forza politica che ha portato più proposte (e meno gossip come gli innumerevoli saltelli da un partito all’altro) in Consiglio Comunale e nelle Commissioni, l’80% delle quali copiate e già presentate dagli Assessori sterili di idee (vedi Baratto Amministrativo, Piano Eliminazione Barriere Architettoniche, Pane Sospeso, Piano Mobilità Sostenibile, ecc.).

rn

rn

Siamo l’unica forza politica che si taglia gli stipendi su tutti i livelli, che non prende un euro di finanziamento pubblico ai partiti ed sempre presente nelle piazze grazie agli Attivisti, non abbiamo condannati, non abbiamo trasformato le aziende municipalizzate in contenitori di voti elettorali e di personaggi noti alle procure, non abbiamo mai sistemato amici e parenti!

rn

rn

Perché non siamo ne di destra ne di sinistra, siamo del M5S perché nessun altro fa quel che facciamo noi. Ai cittadini baresi diciamo: “Siate con noi gli Autori di un cambiamento e non fatevi più ingannare!”

rn

rn

 

rn

I Portavoce del MoVimento 5 Stelle Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Comunali a Bari, è Sabino Mangano...

È Sabino Mangano il quarto nome in corsa a sindaco di...
- 26 Aprile 2024

La musica può suscitare 13 emozioni...

Che la musica possa suscitare emozioni era già noto, che le...
- 26 Aprile 2024

Una targa per Melo da Bari...

Grazie all’impegno dei consoli associati al corpo consolare di Puglia, Basilicata...
- 26 Aprile 2024

Bari, ancora cantieri a Japigia: nuovo...

Con apposita ordinanza, la ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere pubbliche ha...
- 26 Aprile 2024